Essere intelligenti, il gioco brillante, e padrone craps il modo corretto!
Dadi e giochi di dadi risalgono alle Crociate, ma craps attuale è di circa cento anni. Moderna craps formata dal gioco antico inglese chiamato Hazard. Nessuno sa assolutamente l'ascendenza del gioco, ma di pericolo si crede sia stato creato da l'inglese, Sir Guglielmo di Tiro, a volte nel 12 ° secolo. Si ritiene che i cavalieri di Sir William scommesso sulla pericolosità attraverso un assedio la fortezza Hazarth nel 1125 dC. Il titolo di rischio è stato ottenuto dal nome del castello.
Primi coloni francesi importati il gioco di rischio di Nova Scotia. Nel 1700, quando sfollati dagli inglesi, i francesi si diresse verso sud e hanno trovato rifugio nel sud della Louisiana dove in un secondo momento è diventato Cajuns. Essi si sono allontanati Acadia, hanno portato il loro gioco preferito, Hazard, lungo. Il Cajuns aggiornato il gioco e rendeva più matematicamente equo. Si dice che il Cajuns regolato il nome di schifezze, che è stato derivato dal nome del non vincente lancio di 2 nel gioco di Hazard, denominato "granchi".
Dalla Louisiana, il gioco esteso al scows Mississippi e in tutta la nazione. Pensa la maggior parte del produttore di dadi John H. Winn come il padre della craps corrente. Nel 1907, Winn ha sviluppato il moderno craps layout. Ha aggiunto la riga Do non passare così i giocatori possono scommettere sul dado per non vincere. Postfazioni, ha sviluppato le macchie di scommesse Luogo e porre in essere le Big 6 Big 8, e Hardways.